Regali San Valentino per lei: gioielli originali – Ellius

Regali San Valentino per lei: gioielli originali – Ellius

Regali San Valentino per lei: come un anello può farti viaggiare?

Quest’anno, più che mai, sentiamo la mancanza dello stare insieme, di un abbraccio con una persona lontana, così come delle cenette romantiche o delle feste.

Ci manca sicuramente la possibilità di viaggiare,  l’opportunità di sognare e muovere corpo e mente verso altri paesi, altre culture.

San Valentino è alle porte, ma l’idea di dover passare anche questa dolce ricorrenza un pò in sordina, è praticamente quasi una certezza. Niente viaggi romantici, cene o sorprese eclatanti. E allora perchè per i regali di San Valentino non scegliere per la tua lei qualcosa che le riporti alla mente i ricordi di un posto nascosto lì, nel suo cuore? 

Ellius ha pensato di darti una mano nella scelta dei regali di San Valentino per lei, raccontando la storia di collezioni e pezzi unici che scaldano il cuore. 

Regali per San Valentino per lei: il ricordo del viaggio più bello 

Tra le proposte di regali per San Valentino per lei, non possono mancare gioielli che raccontano la storia delle città più belle al mondo.

Ellius ha ideato e realizzato una collezione che narra non solo la storia, ma anche l’arte e la bellezza di luoghi unici al mondo.

Attraverso gioielli, in argento 925 anallergico, le cupole delle diverse basiliche d’Italia e del mondo prendono forma in anelli, collane, ciondoli, bracciali e piccoli charms, da indossare ogni giorno. 

Anelli in argento ispirati all'architettura delle Cupole

Anello ispirato alla cupola della Basilica del Sacro Cuore di Parigi 

Il racconto Ellius inizia con il ricordo di un viaggio unico, in una delle città più romantiche al mondo: Parigi.

Ellius ha realizzato un anello originale e sorprendente, ispirandosi alla cupola di una delle basiliche parigine più belle, quella del Sacro Cuore.

La chiesa, situata sulla sommità di Montmartre, è una delle tappe imperdibili per chi visita la capitale francese. Costruita in pietra calcarea, ha la caratteristica di non trattenere polveri e smog, così da rimanere sempre bianca e splendente. 

Ellius riprende questo splendore e lo riporta nel suo anello, realizzato a mano, in argento 925 anallergico. Le pietre bianche conferiscono luminosità ed eleganza a questo gioiello unico e prezioso.

Se stai pensando al regalo per lei di San Valentino e uno dei vostri viaggi più belli è stato proprio nella capitale francese, allora ferma il ricordo di quel viaggio e stupiscila con questo meraviglioso anello!

Anello Cupola Basilica Sacro Cuore Parigi gioielli argento Ellius
Anello Cupola ispirato al Sacro Cuore di Parigi

Anello ispirato alla cupola della basilica di San Pietro di Roma 

Stupire è sicuramente la cosa che ciascuno spera quando acquista un regalo per la persona del cuore.

Ellius ci riesce, grazie all’amore per la gioielleria e alla passione per l’arte e la storia.

Tutta la passione Ellius è racchiusa, ad esempio, nell’anello ispirato alla cupola della basilica di San Pietro di Roma.

La basilica romana, probabilmente la più famosa e visitata al mondo, è certamente la più ricca di arte e storia. Ellius ricorda il viaggio nella capitale e ne riprende il famoso cupolone per realizzare un anello speciale, in argento 925 anallergico.

Se anche per te Roma ha lasciato un ricordo magico, allora questo anello è il regalo di San Valentino giusto per stupirla!

Anello Cupola ispirato alla Basilica di San Pietro

Anello ispirato alla cupola della basilica di San Marco di Venezia

Venezia, la città dell’amore per antonomasia, è la meta di coppie da tutto il mondo. 

Ellius ha voluto immortalare la bellezza di questa città, realizzando l’anello più romantico, quello dedicato alla cupola della basilica di San Marco.

Soprannominata anche “chiesa d’oro”, è certamente uno dei simboli più rappresentativi della città e meta di milioni di turisti ogni anno.

Venezia è un luogo magico, costruito sull’acqua, lì dove le auto lasciano il posto ad iconiche gondole. Una città in cui è ancora possibile trovare antiche botteghe e artigiani che lavorano i materiali come una volta. E’ una di quelle città che lasciano il segno, che imprimono ricordi unici e che vien voglia di tornare a visitare centinaia di volte.

Se vuoi far rivivere quei ricordi, allora questo anello è il regalo di San Valentino perfetto per lei, per ricordarle il vostro amore, per suggellare una promessa forte. 

Cupola San Marco Venezia
Anello Cupola ispirato alla Basilica di San Marco a Venezua

Regali per San Valentino per lei: gli anelli per donne con una forte personalità

Scegliere il regalo di san Valentino per lei non è cosa facile: le donne si sà, sono difficili! Per questo, per ideare e realizzare i nostri gioielli, noi di Ellius facciamo tanta ricerca. Una ricerca che ha uno scopo ambizioso: portare l’arte, la vita e la bellezza nei nostri gioielli.

Tutte le collezioni Ellius sono pensate per soddisfare i desideri di donne molto diverse tra loro: dalle più romantiche, alle appassionate di arte, fino ad arrivare a quelle decise e determinate, che non amano gioielli classici e scintillanti, ma cercano oggetti dal carattere forte, come loro.

Le collezioni ispirate all’età classica o a Vulcano sono quelle adatte a queste donne forti e determinate!

Anello da donna ispirato al tempio romano 

L’anello tempio romano è il regalo di San Valentino per lei, se la donna a cui è destinato è determinata, ma anche semplice, non amante del superfluo. 

Nella sua semplicità, questo anello in argento ha un carattere forte e deciso, così come il tempio a cui si ispira.

I romani costruivano i loro tempi nelle alture e ponevano davanti grandi scalinate. Il loro desiderio di ergersi verso l’alto, in direzione delle divinità, lo si vede nell’utilizzo delle colonne, con cui circondavano questi luoghi di culto religioso, ma anche politico.

Se vuoi stupire con un regalo di San Valentino semplice, ma unico, questo anello in argento è perfetto!

Anello ispirato al colonnato dei Tempi classici

Anello da donna ispirato ai grandi vulcani

La collezione Vulcano è tra le novità di Ellius.

È la collezione forte, fatta di gioielli dal design moderno, che non passano inosservati. 

L’anello Vulcano, in argento, è impreziosito con pietre fucsia, che ricordano il colore della lava che lenta, ma con forte prepotenza, scende tra i fianchi dei vulcani.

Il vulcano, simbolo di forza ed energia, è sicuramente il regalo di San Valentino perfetto per chi, in questo momento così difficile, trova la forza di vivere con energia, per guardare con fiducia e positività al futuro.

Questi anelli sono presenti anche nella collezione uomo, puoi acquistarli sia per lui che per lei per per un regalo indimenticabile.

Entra nel mondo Ellius e scopri i segreti che si trovano dietro ad ogni collezione. 

La storie e i racconti di ogni gioiello renderanno la scelta del tuo regalo di San Valentino perfetto!